Riparazioni e Cura delle Calzature



Rimessa a nuovo Vs. calzature con particolari cere pregiate.

 

Completa pulizia della pelle e successiva applicazione di cere pregiate sulla tomaia, sui guardoli e sui tacchi per una scarpa sempre in forma e bella come il primo giorno

Servizio Sciuscià

Rinnovo completo come una volta della calzatura al momento

Servizio sostituzione dal sotto tacco alla suola di cuoio

- Applicare di sottotacchi delle migliori marche (es. Vibram) per una camminata silenziosa con una resistenza al consumo aumentata.

- Completa sostituzione della suola oramai usurata (col buco) con cuoio della migliore qualità cucito.

Servizio completo sostituzione tacchi

Se il Vs. tacco non vi piace più abbiamo la possibilità di travare il tacco adatto alla scarpa che più vi piace

Allargatura e allungatura a CALDO

Mai più calzature strette grazie alle Ns. esclusive forme professionali CALDE che riescono ad aumentare di almeno mezza misura la scarpa o il gambale dello stivale e quindi ad eliminare qualsiasi fastidio di scarpe strette, risultato garantito.

Tinture

Servizio professionale di cambio colore della calzatura con possibilità di scelta della tonalità o con colore su fantasia del cliente. Risultato paragonabile al nuovo.

Riparazioni di ogni genere

Cuciture, creazione di cinturini, elastici blocca caviglia, riduzione della calzata per scarpe grandi, possibilità di alzare il tacco o di abbassarlo di 1cm., applicazione mezza gomma per un'isolamento nelle giornate di pioggia e funzione antiscivolo.


Ago e Spago Lab Art Creativity



Consigli Utili  

Per avere scarpe sempre in ordine Vi consigliano

  • Un paio di scarpe nuove non va mai indossato per più di due/tre ore il primo giorno, va indossato tutto il giorno dopo che il piede si è abituato alla nuova calzatura come descritto sopra.

  • Non calzate mai due giorni consecutivi la stessa calzatura.

  • Usate sempre le forme che sono fondamentali per l’ottimale conservazione della tomaia evitando il più a lungo possibile che si formino le classiche pieghe.

  • Ricordatevi di lucidare almeno una volta la settimana le Vostre calzature per consentire che la pelle mantenga la propria morbidezza e luminosità.

  • Nel caso abbiate intenzione di riporre nella scarpiera delle calzature ricordateVi di passare della crema neutra senza poi lucidarle, facendo così manterrete il pellame morbido più a lungo.